Zafferano Proprietà Terapeutiche

Lo zafferano è una spezia medicinale che contiene diversi composti carotenoidi contenenti potenti anti-depressivi, anti-ossidanti e anti-cancerogeni.

safranik

 

E ‘anche una buona fonte di minerali e vitamine che aiutano a controllare la pressione arteriosa, la regolazione della frequenza cardiaca, riparare i danni dello stress correlato, sostenere la produzione di globuli rossi sani, costruire il sistema immunitario e prevenire le infezioni.

Lo zafferano è stato ritenuto capace di alleviare la depressione  e riportare gioia a tutti i sensi.

IF

 

Lo zafferano ha la capacità di lenire il tratto digestivo ed essere un aiuto globale per il tratto digestivo. L’Estratto di zafferano  è utilizzato come un inibitori dell’appetito aiutando nella perdita di peso.

Lo zafferano contribuisce a promuovere la concentrazione mentale, la conservazione della memoria.

E ‘utile anche per la vista e può specificamente aiutare nella prevenzione della cataratta.

Ne basta realmente poco per ottenere risultati efficaci.

Risotto-zafferano-bimby

 

Considerate il consiglio di aggiungere un po’ di zafferano nelle vostre preparazioni in cucina  non solo per ottenere un bel colore, un sapore meraviglioso e un fantastico aroma, ma per avere molteplici benefici per la vostra salute.

 

Traduzione e Fonti:  Medical Medium

www.facebook.com/medicalmedium

Pubblicato da testalimentari

Studi Toscani del Benessere per "misurazioni elettrofisiche" Test per Intolleranze Alimentari Corsi Formazione Professionale per Test Intolleranze Alimentari

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)