Lamponi Proprietà Medicinali

I Lamponi sono uno dei principali frutti contenenti antiossidanti e sono un alimento essenziale per la salute complessivamente.

lampone-pianta

I lamponi sono ricchi di vitamine C, A, E, K, e B-complesso e minerali come ferro, rame, calcio, e magnesio.

Sono anche ricchi di acido ellagico, che è un composto medicinale che aiuta a prevenire il cancro così come escrescenze benigne e maligne.

lamponi.36

I lamponi sono potenti anti-infiammatori, anti-cancerogeni, ed hanno proprietà anti-invecchiamento che li rende particolarmente utili per le malattie autoimmuni come l’artrite, l’aterosclerosi, la malattia di cuore, sclerodermia, sindrome da affaticamento cronico, fibromialgia, lupus, e del colon, della mammella, della prostata, stomaco , e il cancro ai polmoni.

 

Inoltre contengono un composto chiamato lampone chetone che ha dimostrato di aumentare il metabolismo delle cellule adipose aiutando coloro che cercano di perdere peso. Inoltre, il chetone lampone ha dimostrato di migliorare l’equilibrio di insulina e la regolazione di zucchero nel sangue il che lo rende un ottimo cibo per coloro che hanno il diabete di tipo 2.

I lamponi hanno la capacità di pulire muco e tossine dal corpo e per contribuire ad equilibrare il sistema endocrino, il sistema riproduttivo, e il sistema neurologico. Sono ottimi anche per il sistema cardiovascolare, circolatorio, e la salute cognitiva.

lamponi-1

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono un frutto facilmente digeribile e assimilabile.

Freschi sono una meravigliosa aggiunta a frullati, insalate, o mangiati da soli come spuntino. I lamponi congelati conservano la maggior parte delle loro qualità nutritive e sono un buon sostituto quando freschi non sono disponibili.

Traduzione e Fonti:  Medical Medium

www.facebook.com/medicalmedium

 

 

Pubblicato da testalimentari

Studi Toscani del Benessere per "misurazioni elettrofisiche" Test per Intolleranze Alimentari Corsi Formazione Professionale per Test Intolleranze Alimentari

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)