Fagiolini verdi Proprietà Terapeutiche

I fagiolini sono verdure altamente nutrienti e ricchi di vitamine, minerali e fitonutrienti, come le vitamine A e C, calcio, ferro, manganese, beta-carotene, e proteine.

Forniscono benefici cardiovascolari significanti grazie all’ alto contenuto di omega-3 contenuto (acido alfa-linolenico) .

I fagiolini hanno proprietà antinfiammatori che li rendono estremamente utili alle persone che soffrono di disturbi autoimmuni come la fibromialgia, l’artrite, la BPCO, la sindrome da stanchezza cronica, la sinusite cronica, le borsiti, la sindrome di Raynaud e lupus. Sono utili a prevenire il diabete di tipo 2.

I fagiolini sono un’ottima fonte di fibra alimentare valido aiuto per l’apparato digerente, promuovono l’azione peristaltica regolare e si sono rilevelati ottimi per rimuovere le sostanze cancerogene tossiche del tratto digestivo.

Contengono una grande varietà di carotenoidi come la luteina e Neoxantina e flavonoidi quali la quercetina e la procianidine eccellenti per la salute degli occhi e per la prevenzione delle malattie.

Per info su Test Alimentari, Intolleranze ed Alimenti visita:

http://www.intolleranzealimentaricarta.com

http://testalimentari.altervista.org/blog/

Traduzione e Fonti:  Medical Medium

Pubblicato da testalimentari

Studi Toscani del Benessere per "misurazioni elettrofisiche" Test per Intolleranze Alimentari Corsi Formazione Professionale per Test Intolleranze Alimentari

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)