Lychees Proprietà Terapeutiche

I Lychees sono frutti conosciuti in tutto il mondo per il loro sapore delizioso e le loro numerose proprietà salutari. 


Sono una ricca fonte di vitamina C e B-complesso, aiutano a rafforzare il sistema immunitario proteggendolo contro le infiammazioni, utili a metabolizzare i carboidrati, le proteine ​​ed i grassi.

Contengono un composto chiamato Oligonol che ha potenti proprietà anti-virali di grande beneficio per coloro che soffrono sovente di raffreddore, influenza, febbre, ingrossamento delle ghiandole linfatiche, o mal di gola.

I Lychees sono molto utili in caso di tosse cronica, donano sollievo da problemi relativi alla congestione delle vie respiratorie.

Ricchi di flavonoidi efficienti anticancerogeni riconosciuti utili a prevenire la crescita di cellule tumorali o nel caso di ridurne le dimensioni.

Sono ricchi di antiossidanti, contribuiscono alla perdita di peso eccessivo, migliorano la circolazione del sangue e proteggono il corpo da invecchiamento e malattie.

I Lychees contengono anche sostanze uniche che aiutano a contrastare efficacemente la candida.

Sono una ottima fonte di rame, ferro, zinco, selenio e potassio, utili nutrimenti per il sangue e per aumentare i livelli di energia.

I Lychees si possono trovare freschi , sotto forma di succhi di frutta, marmellate, capsule, tintura, tè.

Per info su Test Alimentari, Intolleranze ed Alimenti visita:

http://www.intolleranzealimentaricarta.com

http://testalimentari.altervista.org/blog/

 

 

Traduzione e Fonti:  Medical Medium

 

Pubblicato da testalimentari

Studi Toscani del Benessere per "misurazioni elettrofisiche" Test per Intolleranze Alimentari Corsi Formazione Professionale per Test Intolleranze Alimentari

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)