Crisantemo Proprietà Terapeutiche

Il tè di Crisantemo è una bevanda straordinaria ricca di beta carotene, calcio, magnesio e ferro. 

100g-Chrysanthemum-tea-Natural-Tea-excellent-Chrysanthemum-tea-flower-tea-for-beauty-Free-Shipping

Contiene proprietà antivirali e antibatteriche che lo rendono estremamente utile in caso di raffreddore, influenza , mal di gola, prurito agli occhi, infezioni respiratorie, infezioni del tratto urinario, e infezioni della vescica e dei reni.

100gFower-font-b-Tea-b-font--font-b-Chrysanthemum-b-font-font-b-Tea-bSi è rilevato molto utile per alleviare ansia, tensione, irritazione, nervosismo e confusione. Il tè di crisantemo è noto per rinvigorire il cervello e calmare il sistema nervoso.

Unknown

Efficace per la pulizia delle arterie, le vene varicose, l’ arterosclerosi, stabilizzare la pressione sanguigna, e per prevenire le malattie coronariche.

Il tè di crisantemo  ha un effetto antipiretico, utile quindi in necessità di abbassare la febbre , alleviare le eruzioni cutane in caso di insolazioni e colpi di calore.

Il tè di crisantemo allevia il mal di testa, il dolore neuropatico, ed il mal di denti.

emicrania 1

Ottimo aiuto come digestivo e come disintossicante del fegato.

Per preparare un buon tè medicinale dalle proprietà rinfrescanti:

Mettere 1-2 cucchiaini di fiori secchi in 1 tazza di acqua bollente lasciando in infusione per almeno 20 minuti, filtrare e dolcificare con miele grezzo se lo si desidera.

Potete preparare un rimedio naturale utile in caso di acne, eczema, psoriasi, pelle secca, prurito della pelle, mettendo in infusione fiori secchi di crisantemo in acqua utilizzando il preparato ottenuto facendolo assorbire dalla parte interessata.

 

Per informazioni su alimenti intolleranze e prevenzione visita il nostro sito:

http://www.intolleranzealimentaricarta.com

Traduzione e Fonti:  Medical Medium

www.facebook.com/medicalmedium

Pubblicato da testalimentari

Studi Toscani del Benessere per "misurazioni elettrofisiche" Test per Intolleranze Alimentari Corsi Formazione Professionale per Test Intolleranze Alimentari

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)