Ravanelli Proprietà Medicinali

I ravanelli sono antibatterici, anti-fungine, e diuretici.

3-ricette-con-i-ravanelli_d47073660d98b7dd7a6c493c45866e95

Sono ricchi di vitamina C, acido folico, e antociani e sono eccellenti per il mal di gola, raffreddore, asma, e raucedine. I ravanelli hanno la capacità di sciogliere il muco e gli acidi all’interno del corpo ed espellere calcoli dalla vescica e purificare i reni. I ravanelli sono anche molto utili per prevenire e combattere le infezioni del tratto e della vescica urinaria. Mangiare ravanelli regolarmente può aiutare a prevenire raffreddori e influenze e sono un ottimo alimento anti-cancro e sono noti a beneficio in particolare dello stomaco, del rene, della bocca, e il cancro del colon. I ravanelli sono anche buoni da mangiare con alimenti ricchi di amido come pasta, patate e cereali perché hanno enzimi che aiutano la secrezione dei succhi gastrici.

2012-06-29_082113

Le foglie verdi dei ravanelli sono non solo commestibili, ma in realtà contengono più vitamina C, proteine e calcio rispetto al ravanello stesso.

Le foglie verdi sono altamente nutrienti e ricche di minerali e dovrebbero essere valutati tanto se non più delle loro radici.

I ravanelli e le sue foglie verdi possono essere utilizzati frullati per un’ottima bevanda disintossicante che può lenire il tratto digestivo e purificare il corpo.

images-1

Aggiunti alle insalate, panini, zuppe e stufati, I ravanelli e le sue foglie verdi possono aggiungere un vivace sapore ed apportare un sostegno nutrizionale ottimo per la salute del corpo.

images-2

 

Traduzione e Fonti:  Medical Medium

www.facebook.com/medicalmedium

Pubblicato da testalimentari

Studi Toscani del Benessere per "misurazioni elettrofisiche" Test per Intolleranze Alimentari Corsi Formazione Professionale per Test Intolleranze Alimentari

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)