Sedano Proprietà Medicinali

bunner intolleranze turchese copia

 

Il sedano è un alimento fortemente alcalino che aiuta a contrastare l’acidosi, purificare il sangue, migliora la digestione, previene l’emicrania, rilassa i nervi, riduce la pressione sanguigna, fantastico per problemi della pelle.

sedanoIl Sedano contiene composti chiamati cumarine che sono noti per migliorare l’attività di alcuni globuli bianchi e sostenere il sistema vascolare.

Ricco di sodio organico il sedano ha la capacità di rimuovere i depositi di calcio dai giunti e li tiene in soluzione fino a che non possono essere eliminati in modo sicuro dai reni. Il Sedano è un noto diuretico naturale e ha un ampio grado di eliminare le tossine dal corpo. Il Sedano ha anche notevoli proprietà anti-infiammatorie che lo rendono un alimento essenziale per coloro che soffrono di malattie autoimmuni.

670px-Make-Celery-Juice-Step-12

Contiene anche quantità significative di calcio e silicio che possono aiutare nella riparazione dei legamenti e ossa danneggiate.

Il sedano è ricco di vitamina A, magnesio e ferro che tcontribuiscono a nutrire il sangue e aiutare chi soffre di reumatismi, pressione alta, l’artrite, e anemia.

IL Succo di sedano fresco è una cura straordinaria.

670px-Make-Celery-Juice-Step-18

 

Con  400 gr di succo di sedano fresco al giorno  si possono risolvere i principali e più comuni problemi di  digestione in meno di una settimana.

 

 

 

Fonte e traduzione da: 

https://www.facebook.com/medicalmedium

Pubblicato da testalimentari

Studi Toscani del Benessere per "misurazioni elettrofisiche" Test per Intolleranze Alimentari Corsi Formazione Professionale per Test Intolleranze Alimentari

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)