Peperoni Proprietà Terapeutiche

I Peperoni contengono una grande quantità di vitamina C anche sei volte in più rispetto alle arance.

Sono anche ricchi di vitamina A e beta-carotene, che contribuisce a rafforzare il sistema immunitario, migliorare la vista, e prevenire gli occhi da eventuali cataratte.

Sono anche un’ottima fonte di potassio, fibre, tiamina, acido folico, zeaxantina e licopene, molto utili per aiutare a prevenire la formazione di coaguli di sangue e ridurre il rischio di attacchi di cuore e ictus.

Sono eccellenti per abbassare significativamente i livelli di colesterolo, sono riconosciute anche le sue proprietà anticancerogene, infatti efficaci nel proteggerci dal rischio di danni alla prostata, alle mammelle ai polmoni e al colon.

I Peperoni sono di grande beneficio per il cervello e possono contribuire a rafforzare la memoria e la capacità di concentrazione.

Sono un alimento ideale per la perdita di peso, la fibra contribuisce a frenare l’appetito.

I peperoni rossi, arancioni e gialli  contengono livelli  più alti di vitamine, minerali e antiossidanti rispetto a quelli verdi.

Per info su Test Alimentari, Intolleranze ed Alimenti visita:

http://www.intolleranzealimentaricarta.com

http://testalimentari.altervista.org/blog/

 

 

Traduzione e Fonti:  Medical Medium

Pubblicato da testalimentari

Studi Toscani del Benessere per "misurazioni elettrofisiche" Test per Intolleranze Alimentari Corsi Formazione Professionale per Test Intolleranze Alimentari

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)