Alfa Alfa Proprietà Terapeutiche

I germogli di alfa alfa sono  nutrizionalmente molto ricchi e contengono una gamma completa di vitamine  A, D, C, K, e B-complesso così come minerali come ferro, calcio, magnesio, zinco, silicio, e molibdeno.

Contengono  clorofilla e tutti gli 8 aminoacidi essenziali che sono i mattoni delle proteine, aiutano ad aumentare la forza e la densità ossea, prevenendo fratture e osteoporosi.

I germogli di erba medica sono una delle principali fonti di antiossidanti  e sono eccellenti ad aiutare a prevenire le malattie cardiache, la sindrome del colon irritabile, la diverticolite, i sintomi della menopausa, la colite, la degenerazione maculare, la stipsi, le ulcere, e la pressione alta. I germogli di erba medica sono anche una fonte fenomenale di saponine, note per le loro potenti proprietà anti-infiammatorie.

Sono risultate eccellenti per ridurre il colesterolo e per contrastare problemi al pancreas, al colon, alla prostata ed anche a prevenire forme di leucemia.

I germogli di erba medica sono un essenziale “cibo per la mente” efficaci per rafforzare la memoria e la concentrazione.

Contengono fluoro naturale utili a  prevenire la carie ed a rinforzare i denti ammalati.

Sono facili da coltivare in casa. Esistono in commercio germogliatori adatti allo scopo nei negozi di alimentazione naturale, dove potrete trovare anche vari tipi di semi da far germogliare.

Per info su Test Alimentari, Intolleranze ed Alimenti visita:

http://www.intolleranzealimentaricarta.com

http://testalimentari.altervista.org/blog/

Traduzione e Fonti:  Medical Medium

.

Pubblicato da testalimentari

Studi Toscani del Benessere per "misurazioni elettrofisiche" Test per Intolleranze Alimentari Corsi Formazione Professionale per Test Intolleranze Alimentari

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)