Curcuma Proprietà Terapeutiche

La curcuma è una meraviglia naturale nel mondo della  guarigione e prevenzione

curcuma

 

E’ stato usato come un potente antinfiammatorio, antiossidante , antisettico , e anti -depressivo fin dai tempi antichi . Il componente principale della curcuma , la curcumina , ha fenomenali proprietà anti-cancro ed è  conosciuta per aiutare a inibire prostata , pelle , colon , bocca , esofago , polmone, stomaco , pancreas , fegato , e il cancro al seno .

 

La curcuma è anche una nota purificatore del sangue e aiuta a lenire disturbi respiratori , migliorare la funzione epatica , sostenere il sistema circolatorio , regolare i cicli mestruali , prevenire malattie cognitive come l’Alzheimer , e trattare disturbi gastrointestinali .

curcuma-tgcom

 

 

 

 

 

 

 

La curcuma diminuisce significativamente l’infiammazione che viene attribuito ad artrite e altre patologie autoimmuni , come il lupus , sindrome del colon irritabile , fibromialgia , sindrome da stanchezza cronica . Aiuta anche il corpo a digerire le proteine ​​e grassi , ed è utile per regolare lo zucchero nel sangue per i diabetici .

Ha potenti  proprietà antiossidanti, procura benefici effetti anti -invecchiamento e anti- fungine suoi , anti- batteriche , anti- microbici, aiuta nella guarigione delle ferite cutanee ed abrasioni e irritazioni cutanee infiammatorie come psoriasi ed eczema .

Turmeric root  or curcuma

La curcuma è disponibile sotto forma di polvere , capsule , tintura , tè , spezie , e / o pomata.

Integrando la  curcuma  alla vostra dieta fornirà beneficio a tutto il corpo  Sarà indispensabile per la prevenzione , la guarigione , e la longevità .

 

 

Traduzione e Fonti:  Medical Medium

www.facebook.com/medicalmedium

Pubblicato da testalimentari

Studi Toscani del Benessere per "misurazioni elettrofisiche" Test per Intolleranze Alimentari Corsi Formazione Professionale per Test Intolleranze Alimentari

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)