Studi Sardi per Intolleranze Alimentari

Studio Per Intolleranze Alimentari in Sardegna (Santa Teresa di Gallura, Palau) Telefona o scrivici per prenotare il Test nei nostri studi       

tel.  +393475848729

[email protected]

              

Il Test verrà effettuato su 200 alimenti di uso comune (Scheda Alimenti Testati)

Il Test non è invasivo poichè non richiede prelievo di sangue, verrà eseguito con sofisticate apparecchiature Bioelettroniche di Biorisonanza

Individuare, per poterli eliminare, gli alimenti a cui si risulta intolleranti è di grande importanza nella nostra vita quotidiana!

                                                                                            
Sarà possibile ritrovare l’equilibrio organico, psicofisico, eliminare le tossine, sgonfiare l’addome , ritrovare vitalità, accrescere il nostro sistema immunitario e soprattutto prevenire possibile malattie croniche acute, infatti le più frequenti patologie che ci affliggono possono avere come unica causa una o più intolleranze alimentari.

Molte patologie, specialmente croniche, hanno come concausa uno squilibrio diagnosticabile con un Test di Biorisonanza.

L’intolleranza alimentare agisce in profondità anche attraverso la psiche, il cervello e il sistema nervoso, che poi a sua volta può scatenare, molto lentamente, i disturbi.

NON passa attraverso il sangue!

Un determinato alimento può diventare un’intolleranza anche se  assunto in un particolare momento stressante della vita.

La psiche, nel suo profondo, lo ricorda e ogni volta che introduciamo quell’alimento tenderà a stressare il nostro corpo “lavorando” su quell’organo per noi più debole. I sintomi causati dalle intolleranze si manifestano molto lentamente!

Le allergie sono rilevabili attraverso il sangue, le intolleranze NO.

Sono però evidenziabili con le nostre strumentazioni di Biorisonanza.

Il  Test è assolutamente indolore e adatto a tutte le età!.

Info e prenotazioni:

tel.  +393475848729

[email protected]

Il test è ottenuto tramite le più sensibili e innovative apparecchiature bioelettriche e ci permette di conoscere gli alimenti a cui siamo intolleranti utilizzando metodologia di Biorisonanza non convenzionale. Va per questo inquadrato nell’ambito delle “Discipline del Benessere Bionaturali”. Il risultato del test non è da considerarsi quindi una dieta, nè una terapia medica, ma la risposta oggettiva del nostro organismo ad una adeguata stimolazione.

https://www.facebook.com/compatibilitaalimentari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.