SUCCO DI SEDANO PER LA MEMORIA

Succo di sedano per aiutare la depurazione dai metalli pesanti I problemi collegati alla memoria fino ad arrivare alla demenza o alla malattia di Alzheimer sono molte volte causate dall’accumulo di metalli pesanti nel nostro organismo, i più comuni sono il mercurio l’alluminio, il rame ramati, nichel, cadmio , piombo e l’arsenico.
Nello specifico, i problemi di memoria si verificano quando quei metalli specialmente se depositati nella zona del cervello si ossidano, creando un effetto simile alla ruggine che conosciamo corrodere il ferro e sminuzzarsi.

Assumiamo a ns insaputa questi metalli, Avete mai mangiato una scatoletta di tonno? Consumata una bevanda da una lattina di alluminio? Mangiato uno spuntino o un sandwich avvolto o cotto in fogli di alluminio? Hai mai bevuto un drink d’acqua che non fosse la più pura, forse un po ‘ dell’acqua del rubinetto che è servita in milioni di ristoranti in tutto il mondo.
Il succo di sedano bevuto più volte in un giorno aiuta ad eliminare dal ns organismo questi metalli pericolosi per la ns salute

Pubblicato da testalimentari

Studi Toscani del Benessere per "misurazioni elettrofisiche" Test per Intolleranze Alimentari Corsi Formazione Professionale per Test Intolleranze Alimentari

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)